Sassuolo Sampdoria, abbondanza in difesa e penuria in attacco: l'analisi
Connettiti con noi

News

Sassuolo Sampdoria, abbondanza in difesa e penuria in attacco: l’analisi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria procede la preparazione in vista del match contro il Sassuolo: abbondanza in difesa, penuria in attacco. L’analisi

Arrivati a metà settimana il punto sulle condizioni dei blucerchiati in vista del match contro il Sassuolo è abbastanza chiaro. La Sampdoria si presenterà tra le mura del Mapei Stadium con diversi problemi in attacco e un’abbondanza eccessiva in difesa.

Solo Fabio Quagliarella sembra che sarà della partita con la posizione di Gianluca Caprari in bilico e le condizioni precarie di Ernesto Torregrossa. L’infortunio occorso a Manolo Gabbiadini non aiuta e la Sampdoria deve correre ai ripari. Situazione opposta in difesa dove tutti i calciatori sono a disposizione di Roberto D’Aversa e il reparto è congestionato da almeno due esuberi da piazzare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.