Sampdoria-Sassuolo, le considerazioni di Loris Boni: «Ieri sera ho visto lottare e il risultato può andar bene. Adesso serve vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Sassuolo, le considerazioni di Loris Boni: «Ieri sera ho visto lottare e il risultato può andar bene. Adesso serve vincere»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria Loris Boni ha parlato del pareggio strappato dagli uomini di Semplici al Sassuolo capolista: le sue parole

Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, ha seguito attentamente la partita al Ferraris dei blucerchiati contro il Sassuolo. Finalmente una prova soddisfacente per l’ex calciatore che ha commentato sui social la prova in Serie BKT dei ragazzi a disposizione di Leonardo Semplici. Le sue parole:

«Guardando la partita di ieri sera, traggo le mie conclusioni… Non sono un critico che viene solo a vedere la sua Sampdoria; mi ritengo un tifoso ed ex calciatore che vorrebbe vedere ciò che adesso, purtroppo, non puoi pretendere da questi giocatori. Amo la battaglia, amo un certo tipo di gioco, amo l’attaccamento ai colori, che deve essere la prima cosa verso coloro che hanno la fortuna di indossare questa maglia. Ieri sera ho visto lottare e il risultato può andar bene. Adesso serve vincere, magari fuori casa; serve per allontanarsi da problemi a cui non sei abituato. Che pubblico, ragazzi!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.