Hanno Detto
Sampdoria Sassuolo, Caruso: I neroverdi sono in fiducia, hanno dimostrato di poter dominare il campionato. In vista del match…

Sampdoria Sassuolo, vi riportiamo di seguito le parole di Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva
La Sampdoria è chiamata a rialzare la testa dopo la sconfitta contro il Sudtirol della scorsa settimana, anche se all’orizzonte non c’è una partita facile. Al Ferraris arriva infatti il Sassuolo, capolista di questa Serie B, reduce da un filotto di ottimi risultati e motivato a proseguire la propria marcia verso la promozione in massima serie. Ma le carte sono cambiate in casa blucerchiata, e nelle ultime due sfide casalinghe la squadra di Semplici ha collezionato due importanti vittorie: il risultato potrebbe non essere così scontato come sembra. Della sfida tra neroverdi e blucerchiati ha parlato in esclusiva Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva, ai micorfoni di SampNews24.
Il Sassuolo si presenta alla sfida del Ferraris con tre vittorie nelle ultime tre gare, dopo l sconfitta patita al Picco con lo Spezia. Qual è l’atmosfera in casa neroverde?
«Sicuramente c’è fiducia. Le vittorie con Juve Stabia, Mantova e Brescia hanno portato entusiasmo, anche perché sono arrivate con tre reti inviolate e questo è un segnale importante. Il Sassuolo sta dimostrando di poter vincere questo campionato e centrare l’obiettivo promozione, ma ora toccherà a Grosso mantenere alto il livello di concentrazione: l’unico rischio potrebbe essere quello di vedere la squadra rilassarsi in vista degli ultimi impegni, cosa che non deve succedere.»
