Verso Sampdoria-Sassuolo, con il ritorno di Bereszynski cambia anche il capitano: il polacco pronto a riprendersi la fascia, le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Sassuolo, con il ritorno di Bereszynski cambia anche il capitano: il polacco pronto a riprendersi la fascia, le ultime

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, Bereszynski può tornare dal primo minuto e riprendersi la fascia da capitano: le ultime

Inizia la settimana dei blucerchiati in vista di Sampdoria-Sassuolo, sfida che questo venerdì infiammerà il Ferraris per la 27a giornata di Serie B. Per il prossimo incontro il tecnico Leonardo Semplici potrebbe avere a disposizione Bartosz Bereszynski, che ha pienamente recuperato dall’infortunio al quadricipite dello scorso novembre e che si candida per una maglia da titolare.

Con il ritorno del classe ’92 in difesa cambierebbe il capitano, con una fascia che come sottolinea Il Secolo XIX ha cambiato tanti proprietari dall’infortunio del polacco in Nations League. La presenza di un elemento con il suo carisma potrà solo che giovare ai blucerchiati, che potrebbero guadagnare maggiore sicurezza e fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.