Hanno Detto
Sampdoria, da Sassuolo su Alvarez: «In tanti ne chiedevano l’inserimento nella formazione titolare»
Da Sassuolo arrivano dei commenti sulla gestione di Dionisi di alcuni giocatori come Augustin Alvarez alla Sampdoria
Il Sassuolo non sta di certo passando la sua miglior stagione in Serie A. L’infortunio di Domenico Berardi a lungo termine non è una piaga solo per gli azzurri che dovranno fare a meno di lui all’Europeo, ma soprattutto per gli emiliani che hanno perso il loro giocatore di maggior qualità.
Ad essere delusi dalle scelte societarie, soprattutto nel reparto avanzato dopo l’infortunio di un giocatore del calibro dell’esterno della Nazionale, è stato sassuolonews.net il quale ha commentato la gestione di Alessio Dionisi. In particolare ha focalizzato l’attenzione anche sulla cessione di Augustin Alvarez alla Sampdoria, ecco come:
«Andrea Pinamonti non segna dal 24 febbraio, giorno nefasto di Sassuolo-Empoli 2-3 che ha portato poi all’esonero di Alessio Dionisi. Un allenatore che sin da subito ha puntato sul centravanti scuola Inter, andando incontro anche a feroci critiche nella passata stagione quando in tanti chiedevano l’inserimento nella formazione titolare di Agustin Alvarez (e non solo)»