Sampdoria-Sassuolo, con Ferrari squalificato pronto Altare dal primo minuto: l'ex Venezia può tornare titolare, il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, con Ferrari squalificato pronto Altare dal primo minuto: l’ex Venezia può tornare titolare, il punto

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, Altare pronto a sostituire lo squalificato Ferrari: l’ex Venezia può tornare titolare, il punto

Sarà Sampdoria-Sassuolo il prossimo impegno di Serie B dei blucerchiati, che proveranno a vendicare la sconfitta incassata contro il Sudtirol nella delicata sfida contro la capolista. Per il match del Ferraris Leonardo Semplici non potrà contare su Depaoli e Ferrari, entrambi squalificati, con Giorgio Altare che potrebbe dunque tornare titolare.

Stando a La Repubblica, infatti, è l’ex Venezia il candidato principale per prendere il posto di Ferrari nel terzetto difensivo blucerchiato, visto il buon impatto avuto contro i biancorossi nonostante il recente problema alla caviglia. Vedremo, comunque, cosa filtrerà da Bogliasco nel corso della settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.