Hanno Detto
Rincon: «Ci manca lucidità in attacco. Dispiace per i tifosi ma ci crediamo»
Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Salernitana: le dichiarazioni
Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Salernitana. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.
PAREGGIO – «Ci dispiace perché volevamo dare una gioia a questa gente che ci ha sostenuto in questo anno difficile. Dispiace di non riuscire a vincere, ma abbiamo fatto una partita di lotta limitando una squadra forte. Abbiamo avuto un paio di occasioni che non siamo riusciti a sfruttare, abbiamo avuto maggiore dominio, ma ci manca lucidità davanti. Ci serve l’episodio per sbloccarci, ci dispiace non aver trovare il risultato».
PROSSIME PARTITE – «È difficile. Bisogna trovare le forze dentro se stessi con il lavoro quotidiano, fino anche c’è la matematica dobbiamo continuare a lottare. Dispiace che non riescano ad arrivare i tre punti. Dobbiamo crederci per noi, le famiglie, i tifosi e per la maglia prestigiosa. Dobbiamo crederci fino all’ultimo».