Probabili formazioni Sampdoria Salernitana: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Salernitana: le scelte degli allenatori

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Salernitana: le scelte di Dejan Stankovic e Paulo Sousa per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro la Salernitana in occasione della 25a giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati decimati dalle assenze: out lo squalificato Gabbiadini e gli infortunati Conti, Ilkhan, Pussetto, Murillo, Lammers e Djuricic. Il tecnico Stankovic conferma il 3-4-1-2 con Audero tra i pali; Zanoli, Nuytinck e Amione a comporre il trio difensivo; sulla linea di centrocampo Rincon insieme a Winks, assistiti sulle fasce da Leris e Augello. Sulla trequarti nuova chance per Cuisance (Sabiri verso la panchina), mentre l’attacco vede protagonisti Jesé Rodriguez e Quagliarella. Difficile l’inserimento dal primo minuto di De Luca.

Paulo Sousa non cambia il suo undici, pur ritrovando Maggiore e Bronn. In porta Ochoa sostituisce l’acciaccato Sepe. Davanti a lui Daniliuc, Gyomber e Pirola, con Coulibaly e Crnjgoi (ballottaggio con Bohinen) in mediana. Bradaric inamovibile a sinistra, sul lato opposto è duello tra Sambia e Mazzocchi. Completano la formazione Kastanos e l’ex blucerchiato Candreva, a sostegno di Dia che è favorito rispetto a Piatek e Bonazzoli.


Probabili formazioni Sampdoria Salernitana: le scelte degli allenatori

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Jesé Rodriguez, Quagliarella. Allenatore: Stankovic.

SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Sousa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.