Hanno Detto
Roma, Zalewski punta la Sampdoria: «Dobbiamo subire meno e segnare di più»
Nicola Zalewski ha parlato al termine di Roma-Lecce in vista della Sampdoria. L’esterno giallorosso è partito titolare, giocando il match per intero
Nicola Zalewski ha parlato al termine di Roma–Lecce. L’esterno giallorosso è partito titolare, giocando il match per intero. Le sue dichiarazioni in vista della Sampdoria.
POSIZIONE – «A destra gioco con il piede forte, mi viene naturale più andare sul fondo e crossare. Magari, essendo nato ala sinistra, mi viene più facile giocare a sinistra. Rientrare e tentare la conclusione».
ROMA – «Il discorso è simile alla partita con il Betis. Creiamo tanto, subiamo poco, ma il risultato non è così eclatante, vinciamo sempre per poco. Subire un po’ meno e sfruttare le occasioni sarebbe la cosa da fare».
DYBALA – «Non lo so, l’ho visto molto dolorante quando è uscito dal campo. Non so altro».
DIFETTI – «Fino a poche partite fa il nostro difetto era l’approccio mentale alla partita. Entravamo in partita dopo i primi 10-15 minuti. Ora approcciamo in modo diverso, cerchiamo anche dal riscaldamento di entrare subito forte. E magari sfruttare meglio le occasioni che creiamo».