Sampdoria-Roma, un gol per un triplo traguardo: Caputo ci crede
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, un gol per un triplo traguardo: Caputo ci crede

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, obiettivo doppia cifra per Caputo: l’attaccante blucerchiato punta il record di Immobile e un primato in Serie A

Francesco Caputo si carica la Sampdoria sulle spalle. Marco Giampaolo non ha dubbi in attacco, l’ex Sassuolo partirà dal primo minuto di gioco contro la Roma. Per centrare la doppia cifra all’attaccante serve un solo gol, ma ci sono altri due traguardi da raggiungere.

Caputo, basta un gol, raggiungerebbe la doppia cifra di marcature in Serie A ma per la quarta stagione consecutiva. Questo record dal 2018/19 appartiene solo a Ciro Immobile in Serie A, l’attaccante della Sampdoria però potrebbe essere il solo a raggiungere questa cifra con tre squadre diverse (Empoli, Sassuolo, Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.