Sampdoria Roma, manca un'espulsione? La moviola del Corriere
Connettiti con noi

News

Sampdoria Roma, manca un’espulsione? La moviola del Corriere dello Sport

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’arbitro Sacchi si ritrova a dover dirigere una partita complicata. Tanti episodi, due da rigore (uno concesso e uno no) e un giallorosso graziato

Partita ricca di episodi tra Sampdoria e Roma. L’arbitro Sacchi (5.5 per il Corriere dello Sport) si districa tra ammonizioni, rigori concessi (e non) e gol annullati per fuorigioco.

DA ROSSO – «Già ammonito per un fallo in ritardo su Colley, Cristante viene graziato due volte da Sacchi: e se l’intervento su Verre è contestuale al tocco sul pallone, non ci sono scusanti sulla scivolata su Thorsby e poi ancora in ritardo sempre su Colley».

RIGORE, ANZI NO – «Goffo intervento di Smalling, che tocca il pallone con il braccio destro, ma dopo esserselo auto-deviato di testa. Sacchi fischia la punizione per un fallo su Gabbiadini, c’è una mano sulla schiena, ma non sembra esserci una spinta decisa».

RIGORE – «Netto il rigore assegnato alla Roma. Cross di Mancini, Adrien Silva allarga il braccio sinistro dopo averlo tenuto a lungo dietro la schiena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.