Rizzo e il primo gol con la Sampdoria: spunta una dedica sui social
Connettiti con noi

Gli Ex

Rizzo e il primo gol con la Sampdoria: spunta una dedica sui social – FOTO

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Luca Rizzo, ex centrocampista della Sampdoria, ha pubblicato una dedica speciale relativa al suo primo gol in blucerchiato

Luca Rizzo, ex centrocampista della Sampdoria, ha pubblicato una dedica speciale (scritta dieci anni prima) relativa al suo primo gol in blucerchiato. Ecco la foto condivisa sul suo profilo Instagram.

POST SOCIAL – «Stagione 2003/2004-02/11/2014. Blucerchiati si nasce. Se un giorno sarai così bravo da arrivare a giocare a Marassi, mi prometti che se farai un goal esulterai facendo una capriola, togliendoti la maglietta e arrampicandoti sulle griglie della Gradinata? Grazie per la splendida annata. Con affetto Fabio, Aldo, Paolo, Giulio, Roberto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.