Sampdoria, rivoluzione a gennaio proprio come nel 2012: il confronto con la sessione invernale di mercato di allora - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, rivoluzione a gennaio proprio come nel 2012: il confronto con la sessione invernale di mercato di allora

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, rivoluzione nel mercato di gennaio proprio come successe nel 2012: il confronto sugli acquisti e sulle cessioni

Rivoluzione sul fronte calciomercato per la Sampdoria in questa sessione di gennaio, con il ds Pietro Accardi che ha ristrutturato la rosa blucerchiata per dare una svolta alla stagione. Tanti acquisti e tante cessioni, proprio come successe nella stagione 2011/12, quando la squadra di Beppe Iachini cambio radicalmente volto nella sessione invernale.

Come sottolinea La Repubblica, allora furono 7 gli acquisti (Berardi, Gentsoglou, Munari, Reana, Juan Antonio, Pellè ed Eder), così come 8 furono le cessioni (Accardi, Palombo, Dessena, Bentivoglio, Signori, Koman, Maccarone, Piovaccari). Dieci invece gli arrivi di quest’anno, ben undici le cessioni, in una nuova rivoluzione blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.