Sampdoria, procede il piano di risanazione finanziaria: ecco quale sarà il prossimo passo, il punto della situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, procede il piano di risanazione finanziaria: ecco quale sarà il prossimo passo, il punto della situazione

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, procede il piano di risanazione da parte della proprietà di Singapore: il punto in vista delle prossime scadenze

La squadra è al lavoro per centrare la salvezza in Serie B, ma intanto la dirigenza della Sampdoria prosegue nell’attuazione del piano di risanazione finanziare. Dopo aver raccolto il club in condizioni economiche molto complicate, infatti, il club blucerchiato ha stipulato un accordo in tribunale per evitare il fallimento.

Come riporta Il Secolo XIX il club, tramite gli investimenti del proprietario Joseph Tey, ha già versato la rata per gli stipendi federali e i contributi di febbraio, mentre a ottobre dovrà versare la terza rata ad alcune categorie di creditori. In questo modo, prosegue il quotidiano, si coprirà una parte corposa del piano passato dal tribunale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.