Prima Pagina
Sampdoria, riprendono subito gli allenamenti: vietato sbagliare a Piacenza
Dopo la sconfitta di misura subita dalla Cremonese la Sampdoria ha già ripreso gli allenamenti per il match contro la Feralpisalò a Piacenza
Archiviata la questione Cremonese, la Sampdoria, come comunicato dal sito ufficiale del Club, si ritroverà già nel pomeriggio di domani, mercoledì, al “Mugnaini” di Bogliasco. Infatti dovrà riprendere immediatamente la preparazione della trasferta di Piacenza contro la Feralpisalò.
La gara prevista al “Garilli” domenica 3 marzo (ore 16.15) sarà un impegno delicatissimo per i blucerchiati. L’errore è categoricamente vietato se si vuole coltivare la speranza di tornare a casa con i tre punti per la corsa ai playoff.
La squadra guidata da Pirlo ha bisogno di schiarirsi le idee e di prepararsi al meglio in quanto molti fattori positivi emersi a Cosenza sono stati completamente disinnescati dalla forza della Cremonese. Per farlo avrà bisogno di riprendere fiducia e di giocare con serenità. Speriamo di cuore che il tecnico bresciano riesca quest’oggi a dare uno scossone ai suoi.