Hanno Detto
Sampdoria, il rigore del riscatto di Vismara: le parole del giovane portiere dopo il Bari
La Sampdoria è riuscita a strappare un pareggio al Bari grazie alla grande prestazione di Vismara: ecco le sue parole al termine del match
La Sampdoria e il Bari si dividono la posta in gioco nel quarto incontro di campionato di Serie BKT 2024/25. I blucerchiati, in 10 dal minuto 14′, sono riusciti a respingere le incursioni dei pugliesi che non sono mai riusciti a ferire i liguri grazie ad una super prestazione di Paolo Vismara che ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match ai microfoni ufficiali del Club. Le sue parole:
SUL RIGORE: «Il rigore parato sotto la gradinata è stato una cosa unica, clamorosa. Quando ho sentito il pallone in mano, il boato dello stadio e poi tutti i compagni che mi venivano ad abbracciare è stata veramente un’emozione indescrivibile, bellissima».
SUL RISULTATO: «Il pareggio è stato comunque importantissimo per come si era messa la partita, siamo rimasti in dieci quasi dall’inizio, poi abbiamo comunque avuto delle occasioni che potevamo sfruttare meglio. Ci siamo compattati bene, abbiamo difeso tutti insieme, lo stadio ci ha sempre caricato, ci ha sempre supportato: questo pareggio è un punto d’inizio. Molto importante è non subire gol, soprattutto in queste partite».
SU SILVESTRI: «L’arrivo di Silvestri è uno sprone in più secondo me per tutti. Il nostro gruppo portieri è un bel gruppo, siamo tutti uniti, ci vogliamo bene. Con il suo arrivo sicuramente si alzerà ancora di più il livello perché Silvestri è un portiere di serie A, non vedo l’ora di conoscerlo e di allenarci insieme».