Sampdoria, i rientri in attacco possono fare la differenza? L'analisi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i rientri in attacco possono fare la differenza? L’analisi

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, con i rientri di Coda e Borini cosa cambia nell’attacco blucerchiato? L’analisi in vista del Sassuolo

Serve una svolta alla Sampdoria per cambiare il destino di una stagione fin qui deludente. Al ritorno dalla sosta per le Nazionali, i blucerchiati hanno ottenuto solamente due punti fra Catanzaro e Palermo, senza fornire prestazioni pienamente convincenti. La situazione in casa Doria è calda, con il tecnico Andrea Sottil che dovrà trovare il modo di far scattare qualcosa già a partire dal prossimo match con il Sassuolo.

Potrebbero aiutare, in questo senso, i due rientri dall’infermeria di Massimo Coda e Fabio Borini, pronti a portare maggiore qualità all’attacco della squadra. Contro i neroverdi, il bomber classe ’88 potrebbe agire da prima punta nel nuovo 4-2-3-1 (da capire se dal primo minuto o a gara in corso, magari in staffetta con La Gumina), mentre l’ex Milan e Liverpool sarà verosimilmente utilizzato per spaccare la partita subentrando dalla panchina, proprio come fatto nel derby di Coppa Italia. Vedremo quale sarà la scelta del tecnico, che già oggi inizierà a valutare i due giocatori in quel di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.