Sampdoria, Ricardo Vialli sullo zio: «Era sempre riservato. La malattia non ha voluto farla vedere molto a noi della famiglia, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ricardo Vialli sullo zio: «Era sempre riservato. La malattia non ha voluto farla vedere molto a noi della famiglia, ecco perchè»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Riccardo Vialli ha ricordato lo zio, Gianluca, storica leggenda della Sampdoria, nel giorno del secondo anniversario dalla sua scomparsa: le parole

Riccardo Vialli ha nuovamente ricordato lo zio, Gianluca, storica leggenda della Sampdoria, nel giorno del secondo anniversario dalla sua scomparsa, avvenuta il 5 gennaio 2023. Ecco le sue parole rilasciate a margine della mostra allestita dal Museo SampDoria dal titolo “Un Uomo, un Campione, Gianluca Vialli“.

L’UOMO LUCA VIALLI – «Come dicevamo prima, è sempre stato un uomo molto riservato. E anche la sua malattia non ha voluto farla vedere molto a noi della famiglia, forse un po’ per proteggerci. Però abbiamo visto, con i libri che ha scritto e le interviste che ha fatto, l’energia che ha trasmesso e la voglia di vivere che aveva. Ci ha lasciato un’eredità pesante che speriamo di portare avanti come lui voleva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.