Sampdoria, Riccardo Vialli: «Mi manca troppo mio zio. Ho amici che mi raccontano un aneddoto e si mettono subito a piangere, perché...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Riccardo Vialli: «Mi manca troppo mio zio. Ho amici che mi raccontano un aneddoto e si mettono subito a piangere, perché…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, ecco di seguito un breve estratto della lunga intervista di Riccardo Vialli in onore della memoria dello zio: la leggenda blucerchiata Luca Vialli

Riccardo Vialli ha voluto ricordare lo zio Gianluca, storica leggenda della Sampdoria, a pochi giorni dal secondo anniversario dalla scomparsa. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista all’edizione genovese de La Repubblica.

GENOVA – «Venire è sempre bello, ho tanti amici che mi aspettano. Raccontano un episodio, un aneddoto, tanti piangono. In questo modo mi fanno rivivere lo zio. Mi manca non averlo visto più. In campo, ad esempio, solo cinque minuti dal vivo, poi è dovuto uscire per un infortunio, per un amichevole di vecchie glorie a Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.