Sampdoria, Riccardo Vialli: «Questo è il mio ricordo di Luca. Lui era lo zio famoso, e quando tornava a trovarci da Londra...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Riccardo Vialli: «Questo è il mio ricordo di Luca. Lui era lo zio famoso, e quando tornava a trovarci da Londra…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, vi proponiamo un breve estratto dell’intervista di Riccardo Vialli a Gazzetta. Il ricordo della compianta leggenda blucerchiata

Ne corso di una lunga intervista concessa ai taccuini de La Gazzetta dello Sport Riccardo Vialli, nipote di Gianluca, storico attaccante della Sampdoria, ha ricordato lo zio e il suo legame con il club blucerchiato. Di seguito qualche estratto delle sue parole:

RAPPORTI – «Sono del 1995, di fatto non l’ho mai vissuto come calciatore, ma solo come uno di famiglia. Gli altri avevano lo zio Mario, io lo zio Luca, che viveva a Londra ed era famoso. Quando tornava a trovarci a Cremona, era festa per noi nipoti, ma sempre in una dimensione intima che il lutto non ha cancellato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.