Hanno Detto
Sampdoria, Riccardo Vialli: «Due anni fa è stato un giorno molto triste, ma in questo periodo sono riuscito a riscoprire un uomo incredibile. Sono fiero di…»
Riccardo Vialli ha ricordato le sensazioni provate alla morte dello zio Gianluca, leggenda della Sampdoria, avvenuta due anni fa: le parole
Riccardo Vialli ha ricordato le sensazioni provate alla morte dello zio Gianluca, leggenda della Sampdoria, avvenuta esattamente due anni fa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a margine dell’inaugurazione della mostra allestita dal Museo SampDoria dal titolo “Un Uomo, un Campione, Gianluca Vialli“.
DUE ANNI – «Due anni fa è stato un giorno molto triste ma in questi due anni che Luca non c’è più sono riuscito a riviverlo e a scoprire un uomo incredibile nei racconti di quelle persone che ho conosciuto in questo periodo. Ha lasciato un vuoto enorme, come abbiamo sentito nei ricordi dei suoi compagni, anche noi in famiglia soffriamo ma siamo fieri di portare il suo cognome e avanti il suo ricordo».