Hanno Detto

Sampdoria, Riccardo Vialli: «Un’emozione incalcolabile parlare davanti a questi campioni»

Pubblicato

su

Il nipote dell’ex bomber della Sampdoria Gianluca Vialli Riccardo ha sottolineato quanto lo zio gli abbia cambiato la vita

Riccardo Vialli, nipote dell’ex leggenda della Sampdoria Gianluca, ricorda bene lo zio, e conosce ancora meglio le responsabilità lasciate da un cognome così importante.

Sono infatti molti gli eventi che trattano del parente ex blucerchiato, tra cui la 19ª edizione della Golf Cup. Si tratta di un evento organizzato della fondazione Vialli e Mauro a Fiano Torinese al termine del quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb. Ecco cosa ha detto:

«Gianluca ci ha lasciato una grandissima eredità, a me ha lasciato la possibilità di partecipare a questi bellissimi eventi. Ormai con la fondazione con Massimo, Marisa e con tutto l’entourage della fondazione mi sento in famiglia. Questo è il secondo evento di golf, poi avevo partecipato anche a uno di calcio ed è un onore incredibile. Un’emozione incalcolabile, questa notte pensare di poter parlare davanti a tutti questi campioni e amici della fondazione, di Gianluca e Massimo è un grande piacere».

Exit mobile version