News

Sampdoria, il resoconto dell’allenamento preparativo allo Spezia: oggi torelli e partitelle

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per la sfida di sabato contro lo Spezia con un allenamento a base di torelli e partitelle: il resoconto di oggi

La Sampdoria si prepara alla partita di questo weekend che sarà un vero e proprio crocevia della stagione. I blucerchiati devono vincere se vogliono mantenere il passo delle avversarie in ottica playoff e per questa ragione il tecnico Andrea Pirlo ha organizzato con il proprio staff un allenamento preciso.

La seduta, come dichiarato dal sito ufficiale del club genovese, è principiata con una parte di attivazione atletica, seguita da torelli e partitelle a pressione. Tale sessione si è svolta sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco al quale hanno partecipato tutti i blucerchiati disponibili, Pajtim Kasami compreso.

Gli unici giocatori esclusi dalla fase finale con più alta intensità sono stati coloro che avevano bisogno di recuperi aggiuntivi programmati. Ad aver svolto delle sedute individuali differenziate sono stati Kristoffer Askildsen, Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Alex Ferrari e Ronaldo Vieira. Infine Manuel De Luca continua le proprie terapie. Domani, giovedì, ci sarà un altro allenamento mattutino.

Exit mobile version