Sampdoria-Reggiana, è pronto un ritorno dal primo minuto: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Reggiana, è pronto un ritorno dal primo minuto: la situazione

Pubblicato

su

Sampdoria-Reggiana, nella squadra del tecnico Andrea Pirlo è pronto un ritorno in campo dal primo minuto

Siamo a poco più di ventiquattro ore dalla partita tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e la Reggiana di Alessandro Nesta. Nella squadra blucerchiata è pronto un ritorno in campo dal primo minuto, riporta oggi il quotidiano La Repubblica.

Nella sfida del Ferraris, valida per la 37a giornata di Serie B 23-24, potrebbe rivedersi come titolare il difensore classe 92′ Cristiano Piccini. Tenuto fuori dalla gara del sintetico di Lecco (per preservarne la muscolatura), ora potrebbe partire dall’inizio nella partita tra i due tecnici campioni del mondo nel 2006. Staremo a vedere se Pirlo opterà per l’esperto giocatore ex Magdeburgo o se punterà invece sulla freschezza di Giovanni Leoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.