Hanno Detto
Sampdoria-Reggiana, Pirlo: «È la prima volta che abbiamo così tanti giocatori a disposizione»
La Sampdoria di Andrea Pirlo è finalmente quasi al competo in vista della Reggiana, è la prima volta in stagione
Quando si possiede un arco è necessario avere anche delle frecce per poter vincere una guerra. Andrea Pirlo, nei panni di un cacciatore dotato di arco ma senza le frecce sufficienti per raggiungere i risultati tanto ambiti dalla tifoseria ligure.
Ora il sogno Serie A non è sopito anzi i blucerchiati, vincendo con la Reggiana, andrebbero matematicamente alla zona playoff e questo potrebbe essere il primo mattoncino per la promozione.
Quel che è più importante è che ora l’ex tecnico della Juventus ha tutte le frecce che gli servivano in quanto si è svuotata l’infermeria ed ora può fare certe scelte in funzione alle varie partite. ecco cosa ha dichiarato l’allenatore bresciano in conferenza stampa:
«È la prima volta da inizio stagione che abbiamo così tanti giocatori a disposizione. Anche Ferrari si è allenato con la squadra, e ci ha fatto molto piacere che si sia rimesso e che stia bene. È un ragazzo fantastico , che ha avuto la sfortuna di farsi male; però adesso sta meglio, e siamo contenti abbia ripreso con noi».