Avversari

Sampdoria-Reggiana, infortunio Sampirisi: saranno tre i mesi di stop

Pubblicato

su

Stagione conclusa in anticipo per Sampirisi della Reggiana che sarà assente nel match contro la Sampdoria previsto per il 5 maggio

Andrea Pirlo avrà molto da fare in questi giorni in quanto dovrà preparare due match consecutivi in poco tempo. Stasera la Sampdoria si misurerà contro il Lecco e, 4 giorni dopo, dovrà prepararsi per l’arrivo della Reggiana alla corte del Ferraris di Genova.

Sarà una gara molto delicata in quanto sarà l’ultimo match casalingo della stagione regolare. Ad avvantaggiare i padroni di casa è una notizia dell’ultima giornata: infatti, stando quanto riportato dal comunicato del club granata, l’ex Genoa rimarrà fuori dal campo per molto tempo. Ecco il comunicato:

«L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto nella mattinata di oggi Mario Sampirisi è riuscito con successo. Il difensore è stato operato presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia dal Prof. Francesco Benazzo per la nota lesione del retto femorale sinistro. I tempi di recupero sono stimati in circa tre mesi».

Exit mobile version