News
Sampdoria, le reazioni blucerchiate sui social dopo la vittoria sul Bologna
La Sampdoria attua una rimonta in pochi minuti e ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato: i commenti social dopo l’impresa con il Bologna
La Sampdoria conquista la terza vittoria consecutiva in campionato e, dopo quella sulla Roma, attua un’altra rimonta ai danni del Bologna. Protagonista di un’esultanza unica sugli spalti del “Ferraris“, il presidente doriano Massimo Ferrero ha voluto ringraziare i tifosi per l’entusiasmo trasferito ai giocatori sul campo: «Grazie alla nostra straordinaria tifoseria. Vi abbraccio uno a uno, siete fantastici! Forza Sampdoria!». Da numero uno a numero due. Così Emiliano Viviano: «Un’altra grande rimonta, un’altra importante vittoria! Avanti Sampdoria!».
Grazie alla nostra straordinaria tifoseria❤️vi abbraccio uno a uno..siete fantastici!Forza Sampdoria⚽️!!!!!!!!
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 12 febbraio 2017
Un’altra grande rimonta, un’altra importante vittoria!!! Avanti @sampdoria @SerieA_TIM pic.twitter.com/8T7U4e7eWO
— Emiliano Viviano (@EmilianoViviano) 12 febbraio 2017
Un altro ottimo punteggio si aggiunge alla bacheca su Instagram di Bartosz Bereszynski, punto fermo sulla destra: «Sampdoria 3:1 Bologna. Forza Sampdoria». Nessuna parola, soltanto emoticons di incitamento da parte di Bruno Fernandes, vicinissimo alla rete dell’eventuale pareggio nel corso della ripresa. Simili immagini, ma Dennis Praet preferisce l’italiano per affermare ancor più la propria vicinanza all’ambiente italiano e blucerchiato: «Continuiamo così!».
Twarzowe? Jedziemy dalej ??? Sampdoria 3:1 Bologna ⚽️⚽️⚽️ Forza Sampdoria ???
Una foto pubblicata da Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski) in data:
Una foto pubblicata da Bruno Fernandes (@brunofernandes.10) in data:
9/9! Continuiamo così! #forzasamp
Una foto pubblicata da Dennis Praet (@dennispraet) in data:
Si passa poi alla pedina decisiva. Il migliore in campo Patrik Schick, nonostante sia partito dalla panchina, ha dato una svolta al risultato che vuole sottolineare nella didascalia della foto, ritraendosi nell’intento di calciare col mancino il pallone che siglerà il sorpasso. Citazione da Lettera da Amsterdam per Christian Puggioni: «Una regina sotto i riflettori… Grandi ragazzi!»
Sampdoria 3:1 Bologna ??⚽⚽⚽ #seriea #sampdoria #bologna #goal
Una foto pubblicata da Patrik Schick (@p_schicky) in data:
Una foto pubblicata da Christian Puggioni (@christian.puggioni) in data: