Hanno Detto

Sampdoria, Ravaglia: «Si chiude un’annata con un bilancio più che positivo che servirà per future conquiste»

Pubblicato

su

Il post del portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia sui social al termine della stagione della Sampdoria, il suo emozionante messaggio

Il secondo portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia non è di certo stato un protagonista della stagione blucerchiata ma sicuramente ne ha compreso a fondo l’ambiente al quale si è affezionato e legato moltissimo.

Il portiere ex Cremonese ha infatti condiviso un post sui social dove sottolinea le difficoltà trascorse durante la stagione ma ha comunque sottolineato positivamente i progressi della sua squadra durante la stagione. Ecco le sue parole sul post su Instagram:

«Siamo così dunque, arrivati alla fine. Ripartire dopo la retrocessione dell’anno scorso non era fatto semplice, le ferite e le cicatrici rimaste sul nostro corpo e nelle nostre menti erano innumerevoli e il futuro davanti a noi era ancora tutto da scrivere. È stata una annata dai 1000 volti, abbiamo superato tante difficoltà, scetticismi e critiche, e ci siamo sempre presi le nostre responsabilità, derivate dello stemma che questa maglia richiede e pretende ogni santo giorno. Si chiude quindi così unannata con un bilancio più che positivo, che servirà da slancio totale per future conquiste dal sapore ben più gustoso e avvincente, sempre facendolo INSIEME l’uno per l’altro… AVANTI TUTTA SEMPRE FORZA SAMP!».

Exit mobile version