News

Sampdoria, Ravaglia apre ad una futura cessione al Cesena per chiudere la carriera

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia ha fantasticato sul proprio futuro, aprendo la strada ad un possibile ritorno a Cesena

Il Cesena è stato promosso in Serie B dopo aver disputato una stagione magica dove ha raccolto più di 90 punti. Tuttavia ora arriverà il momento di confrontarsi contro avversarie di un’altra categoria che ambiscono a salire in Serie A il prima possibile.

A parlare della squadra romagnola è stato il portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia, nativo di Forlì intervistato ai microfoni di tuttocesena. In questa chiacchierata l’estremo difensore blucerchiato ha ammesso che gradirebbe l’idea di chiudere la propria carriera là dove era iniziata. Ecco in particolare le sue parole:

«Io resto un gran sognatore. La mia storia dice che nulla è impossibile. Nel 2011/12, dopo quella sfortunata avventura a Cesena, tutti dicevano che io non avrei mai più visto la Serie A. Tutti. Ed invece, nel 2022/23, sono riuscito a raccogliere nel massimo campionato italiano altri nove gettoni di presenza. Dunque mai dire mai: chissà, magari un giorno torno in Romagna a fare la chioccia. Sarebbe la chiusura ideale del mio cerchio…».

Exit mobile version