Sampdoria, Ranieri ritrova Tonelli: ballottaggi in difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri ritrova Tonelli: ballottaggi in difesa

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli è mancato nel match contro il Napoli, ma a Verona ci sarà: ballottaggi in difesa per Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, dovrà riflettere bene sulla coppia difensiva da schierare contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Contro il Napoli, sebbene convocato, Lorenzo Tonelli non ha potuto prendere parte alla partita, ma rientrerà nelle rotazioni per il match in trasferta al Bentegodi.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, un punto alla volta non basta: serve la vittoria

Ranieri ha un bel ballottaggio da sciogliere. Yoshida è apparso non proprio lucido contro il Napoli e, forse, dovrebbe lasciare posto al difensore italiano. Meglio Omar Colley che con la sua stazza può fare la differenza anche sui calci piazziati. Il tecnico scioglierà le riserve dopo l’allenamento odierno prima della partenza per Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.