Sampdoria, Ranieri: «Jankto e Thorsby insostituibili? La penso così»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Jankto e Thorsby insostituibili? La penso così»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Claudio Ranieri alla vigilia di Sampdoria Fiorentina non svela nulla sulla formazione che schiererà in capo. E su Jankto e Thorsby ha un’idea precisa

Claudio Ranieri ha abituato tutti alla pretattica. Il tecnico della Sampdoria non svela quasi mai qualcosa sulla formazione che andrà a schierare di giornata in giornata e ama mischiare le carte. A margine dell’intervista pre partita, Ranieri ha fatto anche il punto su Jakub Jankto e Morten Thorsby.

«Insostituibili? Di insostituibili nel mondo del calcio non c’è nessuno. È andato avanti dopo Pelè e Maradona, continuerà a andare avanti anche senza Thorsby e Jankto. Non sono forse nel loro periodo migliore, sbagliano qualche palla di troppo, ma ce ne fossero di calciatori con quel cuore e determinazione. Che danno sempre tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.