Sampdoria, Ranieri e i fedelissimi: Gabbiadini e Ramirez a caccia di record
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri e i fedelissimi: Gabbiadini e Ramirez a caccia di record

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri si affida ai suoi fedelissimi in attacco. Gabbiadini e Ramirez per il record personale e per infrangere un tabù

La Sampdoria conta su suoi uomini di punti per scacciare l’incubo salvezza. Con una vittoria contro la Spal allo spettro della Serie B si rifilerebbe un calcione niente male. Per farlo Ranieri si affida ai suoi fedelissimi, Gabbiadini e Ramirez, entrambi a caccia di record.

Come scritto dal Secolo XIX entrambi i calciatori, con una rete, potrebbero raggiungere il record di gol realizzati in una singola stagione. Allo stesso tempo il tecnico vuole infrangere un tabù: non sono mai arrivati due successi consecutivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.