News
Sampdoria, Radrizzani verso la presidenza. Quale ruolo per Lanna? Le indiscrezioni
Marco Lanna, presente ieri a Bogliasco, è rimasto in disparte: Radrizzani verso la presidenza della Sampdoria. Le ultime
Bagno di folla per Andrea Radrizzani, Matteo Manfredi, Nicola Legrottaglie ed Andrea Pirlo. I nuovi volti della Sampdoria sono stati accolti dai tifosi con un entusiasmo che mancava da mesi, se non anni. Al Mugnaini un migliaio di tifosi hanno fatto sentire ai nuovi proprietari il calore e l’affetto che meritano per aver salvato il club dal fallimento.
Presente anche Marco Lanna, dietro alla squadra al centro del campo prima dell’allenamento. Non ha parlato ai calciatori, lasciando spazio a Radrizzani, Legrottaglie e Pirlo che invece, a turno, hanno preso la parola. Ancora incerto il suo futuro nel nuovo organigramma societario. Qualcosa di più si saprà a fine mese quando dovrebbe essere prevista la nuova assemblea per la nomina del CdA della Sampdoria dopo le dimissioni di Antonio Romei e Gianni Panconi. Un ruolo per Lanna a livello dirigenziale dovrebbe esserci, è difficile che resti presidente – più facile che sarà lo stesso Radrizzani ad assumere le carica – magari ne diventerà il vice, nella posizione che fu di Antonio Romei.