Sampdoria, Quagliarella vede il traguardo: un decennio in doppia cifra
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella vede il traguardo: un decennio in doppia cifra

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Quagliarella può raggiungere un altro traguardo importante in Serie A: due gol lo separano dal diventare 11esimo giocatore in doppia cifra in dieci stagioni

Fabio Quagliarella può tagliare un altro traguardo in Serie A con la maglia della Sampdoria. Dopo essere diventato capocannoniere nel 2019, il capitano blucerchiato può diventare l’undicesimo giocatore nella storia del campionato italiano a raggiungere la doppia cifra in almeno dieci stagioni.

LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria: le probabili formazioni del match

Servono però due gol contro la Lazio, contro la quale Quagliarella ha segnato otto gol in 27 partite in Serie A. La Lazio è anche la squadra contro cui l’attaccante ha segnato il suo 150º gol nel massimo torneo nell’aprile 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.