Sampdoria, Quagliarella: «Non ho scadenza. Fatto un patto con Ferrero»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella: «Non ho scadenza. Fatto un patto con Ferrero»

Samp news 24

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Crotone: le sue dichiarazioni

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Crotone.

NUMERI – «C’è la passione per questo sport e la voglia di mettersi in discussione e dare una mano alla squadra. Era fondamentale vincere, facendo una grande partita perché il Crotone gioca bene a calcio».

TITOLARE – «Io vorrei sempre giocare titolare, ma è giusto che il mister faccia le sue scelte. È giusto che io rifiati come tutti gli altri, la vivo molto serenamente. Bisogna stare in panchina e fare il tifo per i compagni, questo significa gruppo».

DATA DI SCADENZA – «Non ce l’ho. Vivo anno dopo anno. Ho un patto con il presidente, lui mi chiede come sto e decidiamo se continuare. Se posso farlo in campo, meglio, se no in società. Rinnovo di quest’anno? Questo dovete chiederlo al presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.