News

La Gazzetta punta su Quagliarella: «È l’uomo della ripartenza della Sampdoria»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport punta su Fabio Quagliarella per la ripartenza della Sampdoria. Ma il capitano non ha ancora segnato

Non è ancora il momento di appendere gli scarpini al chiodo per Fabio Quagliarella. Sebbene questa non sia la sua miglior stagione, anzi è tra le peggiori dal 2015/16, il tempo per riscattarsi c’è ancora. Rispetto agli altri campionato Quagliarella non è più titolare, quindi le sue occasioni di poter andare in gol si riducono sensibilmente considerando che la Sampdoria ha segnato solo quattro reti in questo avvio di campionato.

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, punta tutto su Quagliarella per la rinascita del club doriano. Se la Sampdoria tornerà a giocare con due punte il capitano potrebbe di nuovo tornare al centro del progetto: «Una Samp a due punte, come sempre la strada ormai tracciata dal tecnico in vista della ripresa del campionato, pare il modo migliore per offrire più spazio allo stesso Quagliarella. Molto dipenderà dalle condizioni in cui rientrerà alla base Gabbiadini dopo la trasferta azzurra di domani in Ungheria con la Nazionale».

Exit mobile version