Hanno Detto
Pussetto: «Voglio portare in alto la Sampdoria. Trattativa? Ho sofferto» – VIDEO
Ignacio Pussetto, attaccante della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi blucerchiati: le dichiarazioni – VIDEO
Ignacio Pussetto, attaccante della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi blucerchiati. Le dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale della società.
SAMPDORIA – «Sono molto contento di essere alla Sampdoria, un club con grande storia. Voglio mettermi a disposizione per aiutare i compagni. È stata una trattativa difficile, ho sofferto fino all’ultimo giorno. Non vedevo l’ora di arrivare qui e far vedere chi sono. Conosco la Serie A, sono in Italia da cinque anni. Sono molto contento. Arrivare qui è una cosa molto bella, i miei parenti sono vicini, abitano in Piemonte».
GIAMPAOLO – «Ho conosciuto il mister, lo seguo da anni. Mi piace come gioca, il sistema che usa e che mi può andare bene. Devo lavorare. C’è tanta qualità, molti calciatori hanno dimostrato di poter giocare tranquillamente in Serie A. Voglio sudare la maglia e portare la Sampdoria più in alto possibile».
RUOLO – «A me piace giocare fuori dall’area, ma anche dentro va bene. Deciderà Giampaolo, farò quello che vuole. Mi impegno molto. È una cosa bella che ci siano tanti sudamericani, ci possiamo capire meglio con la lingua. Ma anche gli italiani e gli altri stranieri sono disponibili con noi».
FERRARIS – «Tanti argentini hanno giocato qui. Il Ferraris somiglia alla Bombonera. Ogni volta che venivo qui con l’Udinese mi sentivo come in Argentina. I tifosi ci aiuteranno tantissimo per il nostro obiettivo».