News
Sampdoria, due settimane di stop. Quattro test in Turchia: il programma
Due settimane per staccare la spina, poi la Sampdoria riprenderà gli allenamenti in vista della partita contro il Sassuolo. Confermato il ritiro in Turchia
Cala il sipario sulla Serie A per quanto riguarda l’anno solare 2022. La partita contro il Lecce è stato l’ultimo atto della tragedia che si sta consumando in casa Sampdoria e, si spera, l’ultima brutta sconfitta a cui i tifosi abbiano assistito. Dal 4 gennaio, in cui è in programma la sfida contro il Sassuolo, o si cambia o si muore (sportivamente parlando). Per preparare la partita Dejan Stankovic ha già in mente il programma che verrà osservato durante la sosta.
Le prime due settimane saranno di sosta. I calciatori non impegnati con le rispettive nazionali staccheranno e andranno in “ferie”. L’appuntamento è fissato per il 29 novembre a Bogliasco dove si terrà una settimana di allenamenti. Il 5 dicembre è prevista un’amichevole contro la Primavera di Felice Tufano poi la partenza per la Turchia. Dall’8 dicembre al 23 la squadra si sottoporrà a quattro test: domenica 11 contro il Galaxy, il 15 contro l’Adana di Vincenzo Montella, il 19 contro la Dinamo Dresda e l’ultima, il 23 dicembre, ancora da definire. Dopo il rientro a Genova i blucerchiati si ritroveranno a Bogliasco il 27 dicembre.