Sampdoria, Damsgaard non si accende. I sostituti ancora assenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard non si accende. I sostituti ancora assenti

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Damsgaard ancora non pervenuto. I sostituti, Ihattaren e Ciervo, restano un oggetto misterioso: il punto

Il grande assente alla Sampdoria è Mikkel Damsgaard. O meglio, in campo scende quasi tutte le domeniche da titolare, ma le sue prestazioni non sono nemmeno paragonabili a quanto fatto vedere durante l’Europeo e nella scorsa stagione di Serie A. Roberto D’Aversa aspetta il “maghetto” danese per il quale Massimo Ferrero quest’estate chiedeva una cifra pari a 30 milioni di euro per cederlo.

La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, ha scelto di non venderlo e di lasciar partire Jakub Jankto a cuor leggero dato quanto visto da parte di Damsgaard con il quale faceva staffetta nel campionato passato. I suoi sostituti, Mohamed Ihattaren e Riccardo Ciervo, per ora restano due oggetti misteriosi: il primo sta recuperando dal ritardo di condizione, il secondo è sceso in campo solo per uno scampolo di partita contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.