Sampdoria, i primi sei mesi di Alessandro Pio Riccio con la maglia blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i primi sei mesi di Alessandro Pio Riccio con la maglia blucerchiata

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il breve sentiero intrapreso da Alessandro Pio Riccio sin dal suo arrivo alla Sampdoria: ecco gli step dell’ex Juventus

Alessandro Pio Riccio è arrivato a Genova nella scorsa sessione estiva di calciomercato per dare all’allenatore Andrea Pirlo delle opzioni in più in difesa. L’ex Juventus Under 23 era reduce da una buona stagione al Modena e il ds Accardi ha deciso di puntare su di lui per un colpo low cost.

Il difensore centrale della Sampdoria non è ancora riuscito a brillare con la nuova maglia, e complice un po’ di sfortuna, è stato protagonista di un paio di episodi negativi come quello della deviazione che ha insaccato il tiro di Vazquez con la Cremonese. Tuttavia la sua giovane età gli può permettere ancora qualche sbavatura e sarà interessante assistere alla seconda metà di questa stagione per capire se ci sarà un miglioramento o se non riuscirà a reggere la pressione del blasone della casacca che indossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.