Hanno Detto
Sampdoria Primavera, Tufano: «Avanti tutta, ma non è un risultato scontato»
Felice Tufano fa il punto sulla Sampdoria Primavera: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato
Felice Tufano fa il punto sulla Sampdoria Primavera: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato. Le sue parole a La Repubblica.
SQUADRA – «Non è un risultato scontato, lo scorso anno abbiamo raccolto il lavoro di tre anni. Stavolta la squadra è più giovane, italiana, l’unica eccezione è Yepes, composta da tanti ragazzi partiti dall’attività di base o dai Giovanissimi».
AVANTI TUTTI – «Siamo consapevoli di non poter rallentare, dobbiamo sempre andare a tutta. Personalmente considero fondamentale l’armonia con il responsabile Giovanni Invernizzi e tra tutti gli staff, dagli U15 alla Primavera. Il confronto è continuo e stimolante».
JUVENTUS – «Me la sono goduta fino in fondo, porterò sempre dentro quella serata. Ricordo tutto, ritiro, rifinitura, partita contro la Juventus, dove avevo lavorato e davanti a tanti amici, disponibilità dei giocatori e riunione tecnica prima della gara. La Sampdoria mi ha dato grandi opportunità ed è stata una soddisfazione in più esordire in blucerchiato. Tutto bello a parte il risultato, voglio sempre vincere, mi aiuta ad andare avanti».