Sampdoria Primavera, Juventus alle spalle: testa alla Spal
Connettiti con noi

Settore giovanile

Sampdoria Primavera, Juventus alle spalle: testa alla Spal

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera deve archiviare subito la sconfitta contro la Juventus e riprendere la marcia: prossimo avversario la Spal

Parola d’ordine: riprendere la marcia per difendere il primo posto in classifica. Con questo spirito la Sampdoria Primavera di Felice Tufano deve archiviare la sconfitta, immeritata, contro la Juventus e prepararsi in vista della prossima giornata.

L’avversario del prossimo turno è la Spal, attualmente quinta in classifica a 32 punti. La partita è in programma sabato 1  maggio alle ore 13.00 in trasferta. Parallelamente la Roma e l’Inter, che inseguono, affronteranno rispettivamente Juventus e Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.