News

Sampdoria Primavera, Paratici in grande crescita: ecco qual è il rendimento del giovane nelle ultime uscite, l’analisi

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, Lorenzo Paratici è in crescita nelle ultime gare: l’analisi del rendimento del giovane blucerchiato

La Sampdoria Primavera esce sconfitta dal match contro il Lecce e rimane in zona retrocessione senza riuscire ad accorciare sul Bologna. I giovani blucerchiati stanno faticando parecchio in questo campionato Primavera 1, faticando a trovare il gol e la condizione giusta per risalire la classifica. Poche le note positive nell’ultimo periodo, fra le quali spicca però il giovane Fabio Paratici.

Attaccante classe 2008, da metà gennaio il ragazzo è entrato stabilmente nelle rotazioni della Primavera, e in quest’ultimo periodo è diventato fondamentale per la manovra offensiva: da subentrato ha segnato, infatti, 3 gol nelle ultime 4 partite, il 75% delle reti blucerchiate nello stesso lasso di tempo (4 gol segnati dal team di Lupi nelle ultime 4). Un dato importantissimo, che testimonia l’immediato impatto del giocatore, con la speranza che nel finale di stagione possa aiutare la squadra a centrare la salvezza.

Exit mobile version