Sampdoria Primavera, ufficiale l'esonero di Di Benedetto: ecco chi sarà il nuovo allenatore dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, ufficiale l’esonero di Di Benedetto: ecco chi sarà il nuovo allenatore dei blucerchiati

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, i blucerchiati hanno ufficialmente comunicato l’esonero di Stefano Di Benedetto: ecco chi sarà affidata la panchina

Era nell’aria, ma adesso è arrivata la notizia ufficiale. La Sampdoria Primavera ha esonerato il tecnico, Stefano di Benedetto. Al suo posto torna, Alessandro Lupi: ecco il comunicato del club blucerchiato.

COMUNICATO«L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Stefano Di Benedetto dall’incarico di allenatore responsabile della formazione Primavera. Al tecnico vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club. Nel contempo la società comunica che la guida della Primavera è stata riaffidata ad Alessandro Lupi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.