Di Stefano non si ferma più: tredici gol tra campionato e Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Di Stefano non si ferma più: tredici gol tra campionato e Coppa Italia

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Primavera non si ferma più: contro il Cagliari arriva il tredicesimo gol stagionale in campionato e Coppa Italia

Lorenzo Di Stefano arriva in doppia cifra nel campionato Primavera 1 2021/22. L’attaccante della Sampdoria non si ferma più e contro il Cagliari è suo il gol che porta in vantaggio la squadra blucerchiata. E con la seconda rete sul finale del primo tempo, sono tredici le reti realizzate dal talento blucerchiato.

Due bellissime azioni quelle di Di Stefano: nella prima l’attaccante si mette in proprio e con una conclusione di destro mette il pallone nell’angolino alto, dove D’Aniello non può arrivare. Poi è proprio il portiere del Cagliari a propiziare la doppietta con un errore sullo stop che permette all’attaccante blucerchiato di appoggiare il pallone in rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.