Sampdoria Primavera, Lazio già alle spalle: testa al Genoa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, Lazio già alle spalle: testa al Genoa

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera si mette alle spalle la vittoria contro la Lazio e mette nel mirino il Genoa, prossimo avversario in campionato

La Sampdoria Primavera batte la Lazio e agguanta la vetta della classifica a quota 34 punti. Pari merito con la Roma, uscita sconfitta contro il Genoa. Saranno proprio i rossoblù i prossimi avversari sul cammino dei blucerchiati.

È tempo di derby per la squadra di Felice Tufano. Il Genoa si trova sesto in classifica a quota 26 punti, meno otto dalla Sampdoria. La partita che i blucerchiati giocheranno tra le mura del Riccardo Garrone avrà un duplice valore: non solo servirà a mantenere il primo posto, ma anche la supremazia cittadina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.