News
Sampdoria, previsto per oggi un incontro tra Accardi e Mancini: le ultime da Bogliasco
La Sampdoria sta lavorando per consolidare l’organico societario ed oggi è previsto un summit a Bogliasco tra Accardi e Mancini: i dettagli
La Sampdoria ha finalmente ufficializzato l’arrivo di Pietro Accardi come nuovo responsabile dell’area tecnica. Il nuovo ds è stato molto chiaro con il presidente Matteo Manfredi: vuole carta bianca per ricostruire una squadra competitiva per risalire in Serie A insieme ad Andrea Mancini, attualmente in scadenza di contratto, che però potrebbe affiancare il nuovo arrivato prolungando il contratto.
Quest’oggi potrebbero arrivare delle novità in quanto, stando a quanto scritto da Tuttosport, oggi ci sarà un summit a Bogliasco fra i due direttori sportivi al fine di chiarire le strategie di mercato e le modalità con le quali procedere nella prossima sessione di calciomercato.
Tale prolungamento di contratto al giovane ds non dovrebbe essere ostacolato neanche dall’imminente arrivo di Giuseppe Colucci, uomo di fiducia di Accardi. Discorso diverso per Nicola Legrottaglie che probabilmente lascerà Genova in quanto giunse nel capoluogo ligure come uomo di fiducia di Radrizzani.