News

Sampdoria, prevista una rivoluzione in attacco per la partita a Lecco: le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria nel prossimo turno di Serie BKT incontrerà il Lecco: ecco come dovrebbe cambiare l’attacco blucerchiato con i lombardi

Dopo la sfida pareggiata contro i lariani la Sampdoria di Andrea Pirlo si prepara per un’altra avversaria lombarda il Lecco. Nonostante gli avversari siano quasi destinati alla Serie C non hanno alcuna intenzione di darsi per vinti e vorranno strappare qualche punto contro un’avversaria che ambisce a rimanere nella zona playoff.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX ci saranno alcuni problemi in attacco a causa delle diverse diffide tra cui quella di Sebastiano Esposito, Fabio Borini ed il capitano Fabio Depaoli.

Il quotidiano ligure ha pure intitolato una pagina: «Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco», mettendo in mostra il fatto che Andrea Pirlo dovrà prepararsi ad un match con delle carte molto diverse da quelle che è solito avere in mano. Si da quindi molto credito alla possibile coppia d’attacco composta dal duo Alvarez-Verre probabile coppia di partenza. De Luca potrebbe andare sedersi in panchina in caso di recupero anticipato. 

Exit mobile version