Sampdoria, prestito Audero: il prezzo reale pagato dall'Inter
Connettiti con noi

News

Sampdoria, prestito Audero: ecco quanto l’Inter ha pagato realmente il portiere. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Ecco quanto l’Inter ha pagato alla Sampdoria il prestito di Emil Audero, portiere che lo scorso anno ha vestito la maglia nerazzurra

Emil Audero è uno dei giocatori che al momento si trova ai margini del progetto della Sampdoria. Un profilo che sarebbe di lusso per la Serie B, ma che i blucerchiati vorrebbero vendere per finanziare il mercato in entrata. Il classe 1997 sarebbe finito nelle ultime settimane nel mirino di diverse squadre. Intanto, spuntano dei retroscena sul prezzo pagato dall’Inter alla Sampdoria, per acquisire in prestito Audero. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, i nerazzurri non avrebbero pagato 1.5 milioni, bensì 663.000 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.