News

Sampdoria, Manfredi starebbe preparando delle novità in diverse aree del club

Pubblicato

su

Sampdoria, a quanto emerge il presidente Matteo Manfredi starebbe preparando delle novità in diverse aree del club

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha riportato quelli che dovrebbero essere i piani del presidente Matteo Manfredi per rimpolpare i quadri societari della Sampdoria.

Innanzitutto la sensazione è che potrebbe essere affiancato un profilo esperto al d.s. Andrea Mancini (possibile rinnovo in vista). I nomi spesi dal quotidiano sono quelli di Davide Vagnati del Torino e Pietro Accardi dell’Empoli. A quanto emerge l’avvocato Francesco De Gennaro (della Dla Piper) avrebbe avuto degli incontri con il primo – presente al Ferraris per la Ternana – ma anche con l’ex Roma Gianluca Petrachi.

In secondo luogo l’unica figura che vedrebbe rinnovato il proprio contratto in caso di promozione in Serie A è Nicola Legrottaglie. Il dirigente è costantemente vicino alla squadra allenata da Andrea Pirlo ma il suo futuro andrà ridiscusso.

C’è poi stato un incontro con Giacomo Ferrari, direttore finanziario dell’Empoli, per l’area economico-gestionale. Qui si entra nella zona di competenza dell’amministratore Raffaele Fiorella, la cui conferma potrebbe – a detta del quotidiano – essere connessa con l’ingresso di nuovi azionisti. In chiusura, le novità potrebbero essere anche nell’area del direttore operativo Alberto Bosco ed in quella marketing, nella quale è tornato dalla Spal Luca Donati. Insomma, la sensazione è che a fine stagione la Sampdoria di Manfredi andrà verso una rimodulazione che toccherà varie aree del club.

Exit mobile version